Dopo l’annuncio della chiusura di Dahlia Tv, migliaia di abbonati sono rimasti senza la possibilità di usufruire della trasmissione delle partite di alcune squadre di Serie A e B, nonostante gli abbonamenti pagati nei confronti di Dahlia Tv.
Adoc ha deciso di mettere a disposizione una guida per gli abbonati che decidono di farsi rimborsare per mancata fruizione dei contenuti.
Per prima cosa bisogna sospendere il pagamento delle rate mensili, sia tramite bollettini postali, sia tramite addebito bancario, disattivando l’opzione o chiedendo alla propria banca di non accettare più richieste di pagamenti da parte di Dahlia.
Se invece siamo titolari di una tessera ricaricabile con credito residuo, possiamo richiedere il rimborso dell’importo caricato sulla tessera, mediante l’invio di una raccomandata con smartcard allegata e tutti i dati di accredito.
Per maggior tutela, possiamo inviare a Dahlia un modulo di diffida, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, in cui specificare che ogni ulteriore richiesta di pagamento sarà ritenuta illegale.
La raccomandata bisogna inoltrarla anche all’Adoc via fax 06.86329611, o via email info@adoc.org.
Maggiori informazioni sul sito Adoc.
Rimborso abbonamento Dahlia Tv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento