Il 16 Maggio 2011 va in onda una nuova puntata di Voyager, condotto da Roberto Giacobbo.
Il programma ha raggiunto Bugarach, un piccolo paesino dei Pirenei francesi a 13 km da Rennes le Chateau. In questo centro abitato si sole 26 anime, risiedono indizi che porterebbero al più prezioso tesoro del mondo sepolto in un luogo inaccessibile; i Catari.
Di questo paesino sarebbe passato una stirpe di Re discendente da Gesù, e un colonnello nazista delle SS morto in modo misterioso. C’è anche un montagna che sarebbe uno dei pochi luoghi al mondo che si salverà dalla presunta fine del mondo del 2012. Sembra che le chiavi di questa enigma siano nascoste in un romanzo di Jules Verne.
Esistono delle persone alle quali accadono cose che la scienza non riesce a spiegare, persone come Monique, costretta su una sedia a rotelle da quando aveva 13 anni.
Dopo un incidente stradale è tornata a camminare. I medici non riescono a spiegare cosa sia successo; alcuni parlano di miracolo, altri si chiedono cosa è riuscita a fare la natura, che l’uomo ancora non comprende.
Le telecamere di Voyager si sono avvicinate ad una astronave un viaggio su Marte, e un astronauta italiano che è sbarcato sul pianeta: si tratta di una missione virtuale di 500 giorni.
Voyager anticipazioni 16 Maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento