Scarpe Nike Dunks Super Mario, personalizzate

Sul sito BrassMonki venivano in passato realizzate su commissione scarpe Nike personalizzate.
L’azienda partendo da scarpe Nike bianche, sopra ci disegnava l’immagine che si sceglieva.
Eccone alcune:

Nike Super Mario
image

Nike Luigi
image

 Nike Super Fungo
image

 Nike 300
image

 Nike X-men Wolverine
image

 Nike Toy Story
image

 Nike Reservoir dogs
image


 image

 
image

 Nike Hello Kitty
image

 Scarpe Hello Kitty
image

 Scarpe alte Hello Kitty
image

 Stivali Hello Kitty
image

 Stivali invernali Hello Kitty
image

 

 



11 commenti:

  1. come faccio per ordinare delle scarpee???

    RispondiElimina
  2. Il sito BrassMonki al momento è in manutenzione.
    Specifichi quali scarpe desidera e pubblicherò altri siti dove trovarle.

    RispondiElimina
  3. SONO BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! Come faccio ad averle? Si ordinano? Si possono trovare da qualche parte??

    RispondiElimina
  4. A me piacciono troppo quelle di Super Mario... Spero che il sito BRASS MONKI riaprirà

    RispondiElimina
  5. Il sito BrassMonki continua ad essere in manutenzione. Sono stati aggiunti altri siti dove trovare le scarpe Super Mario e altri modelli.

    RispondiElimina
  6. mi puoi dire allora dove posso trovare queste scarpe? è importante, voglio fare un regalo! grazie in anticipo

    RispondiElimina
  7. Sono disponibili sul sito Collectorshoes.com e negli ultimi link scritti.

    RispondiElimina
  8. mi potreste dare informazioni a riguardo è urgente e importante...costo delle scarpe e arrivo entro quanto tempo...grazie questa è la mia meil se volete robybob1995@hotmail.it..

    RispondiElimina
  9. Ciao mi interessano le scarpe di super Mario come posso fare

    RispondiElimina
  10. Ciao mi interessano le scarpe di super Mario come posso fare

    RispondiElimina
  11. Ciao mi interessano le scarpe di super Mario come posso fare

    RispondiElimina