Il 23 Febbraio 2011 alle ore 21.10 su Italia 1 riparte la nuova edizione de Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
Matteo Viviani dopo un’intera giornata passata per le strade di Milano, farà notare come quasi tutti i parcheggi blu, a pagamento, si trovano all’interno della carreggiata, e non all’esterno come un articolo del codice della strada specifica.
L’inviato si rivolgerà a 3 avvocati, ottenendo la conferma che si tratta di parcheggi irregolari e fuorilegge, ricevendo informazioni su come fare ricorso, ed eventuali multe.
Per gli oncologi una delle forme più difficili da curare è quella che riguarda i polmoni.
Giulio Golia si recherà presso l’Istituto europeo di oncologia, dove si parlerà di una grossa svolta nella lotta ai tumori, con la tac spinale, un esame dai costi contenuti e bassi livelli di esposizione alle radiazioni, che se ripetuto annualmente sui fumatori ultracinquantenni, potrebbe dimezzare le morti dovute a queste forme di cancro.
Si cercherà di capire perchè queste analisi non siano ancora entrate nel progetto di screening nazionale.
Le edicole sono piene di giornali di gossip, con scoop, quasi sempre accompagnati da foto, dei vip paparazzati a loro insaputa. Per capire come si costruiscono questi scoop, Le Iene, con la complicità di Nina Senicar, si fingeranno un’agenzia di gossip contattando l’ex tronista Giovanni Conversano, il quale si presterà a farsi fotografare per realizzare finti scoop con Nina Senicar.
Mauro Casciari ha raggiunto Antonella Clerici, la quale affermò che la figlia non sarebbe mai salita sul palco, e invece durante l’edizione 2011 del Festival di Sanremo, è stata proprio lei con la figlia di 2 anni ad aprire il programma.
L’inviato ,in veste di chef, preparerà una ricetta molto particolare per lei.
Le Iene Show anticipazioni 1^ puntata 23 Febbraio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento