Le Iene Show anticipazioni 2 Marzo 2011

Il 2 Marzo 2011 nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
La Iena Pablo Trincia è tornata per la seconda volta in via dei Villini a Roma, dove nell’ex ambasciata somala c’è stato qualche giorno fa lo stupro di una ragazza ventenne da parte di 3 uomini. 100 rifugiati sono stati abbandonati a se stessi nell’edificio fatiscente nel quartiere signorile della capitale. La Iena pochi giorni prima del fatto era entrato proprio in quei locali per raccogliere commenti di alcuni profughi, che non hanno nulla a che vedere con lo stupro, vivendo senza acqua, elettricità, condizioni igieniche spaventose. Si tratta di uomini entrati regolarmente in Italia come rifugiati, ma per per anni sono stati dimenticati, dormendo per terra e senza cure sanitarie.
Ha suscitato grande clamore il servizio di Matteo Viviani sui parcheggi a pagamento, che in molti casi si trovano all’interno della carreggiata, andando contro l’articolo 7 comma  del codice della strada, risultando fuorilegge. La Iena tornerà ad occuparsi del caso, approfondendo e facendo chiarezza, a fronte delle numerose richieste giunte in redazione.
Matteo Maresi si iscriverà al sito dedicato alla relazioni extra coniugali, per capirne i meccanismi e modalità di funzionamento. Si tratta di un Social Network dedicato a persone sposate in cerca di emozioni forti, senza mentire sul proprio stato civile.
Nadia Toffa nella puntata scorsa, mostrò come un fantomatico ex calciatore di calcio, proponesse grossi guadagni a ragazze conosciute su internet, partecipando a festini vip, a sfondo sessuale. Per entrare nel giro l’uomo chiedeva una prova preliminare.
La Iena svelerà l’identità di questo presunto calciatore.

Nessun commento:

Posta un commento