Il 30 Marzo 2011 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
Enrico Lucci raccoglierà i commenti di alcuni studenti libici, in Umbria, che si dichiarano pro Gheddafi. Spiegheranno il perché della loro posizione, affermando di come l’uomo abbia liberato il Paese dal colonialismo e come stanno vivendo le attuali operazioni militari nella loro patria, sentite come una vera e propria invasione.
Sabrina Nobile, tempo fa’, si recò di fronte al Parlamento per interrogare i politici sull’Unità d’Italia. Ha fatto molto discutere la reazione dell’Onorevole Daniele Marantelli, il quale dopo la domanda sul Perché proprio il 17 Marzo?, si è allontanato chiedendo scusa e affermando di tornare subito, invece è scappato. Dopo la messa in onda del servizio, il politico ha dichiarato su un quotidiano locale di essere caduto in una trappola delle Iene, e afferma di aver risposto a molte domande correttamente, venendo tagliate nel video. Nell’ultima puntata del programma è stato mostrato il filmato integrale. La iena Nobile torna da Marantelli, il quale continua a sostenere la sua versione, cioè è sicuro di aver risposto correttamente a tutte le domande.
Paolo Calabresi, si era occupato di un fatto di pedofilia legato ad un pubblico ufficiale, che è rimasto in attesa di risposte. Si parla di un uomo che attraverso una videochat, inviava materiale pornografico ad una bambina di 11 anni, e mostrandosi in atteggiamenti osceni attraverso la webcam. La iena tornerà ad occuparsi del caso, dopo i nuovi sviluppi.
Le Iene hanno realizzato un docu soap su Rocco Siffredi, passando una giornata intera con lui a Budapest, dove l’attore vive con la moglie e i figli.
L’incontro parte dal bar dove di solito fa colazione, per poi recarsi a casa sua.
Siffredi si racconta a 360 gradi, discutendo delle sue passioni, rapporto con i genitori, momenti difficili, la morte del fratello, del suo esordio, ecc..
Insieme alla moglie, ricorderanno il primo film girato insieme.
Dopo aver pranzato insieme in un ristorante, Siffredi porterà le iene sul set di un casting online, dove si presentano attrici di ogni età. A fine giornata, quando gli viene chiesto quali sono i limiti che è solito porsi nel suo lavoro, ha una inaspettata reazione.
Le Iene Show anticipazioni 30 Marzo 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento