Le Iene Show anticipazioni 9 Marzo 2011

Il 9 Marzo 2011 nuovo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
Luca Pelazza svelerà i retroscena della storia di Adelaide Ciotola, bambina di dieci anni nata con la sindrome del lobo medio, una malattia degenerativa dei polmoni, e per anni ha commosso l’Italia.
Una storia che si è conclusa qualche giorno fa con l’arresto da parte della Procura di Napoli, della madre di Adelaide, Luisa Pollaro, accusata di truffa aggravata, falso ideologico per induzione di Pubblico Ufficiale e falso materiale.
La bambina per anni, è stata ospitata in molti programmi Tv per raccontare la sua storia, e realizzare una raccolta fondi per sostenere un complicato intervento che poteva affrontare solo a Houston. Autrice anche di 2 libri in cui si racconta il suo calvario, tra un ospedale e l’altro.
Luigi Pelazza dopo una segnalazione che poneva seri dubbi riguardo l’utilizzo dei fondi raccolti, decise di indagare iniziando una ricerca all’ospedale in cui la bambina è stata presa in cura.
Poi la Iena si è recata da un medico per avere alcune delucidazioni riguarda la malattia e possibili cure.
Delle incongruenze hanno portato la Iena ad intervistare la madre della bambina, la quale ammise che i soldi raccolti nel corso degli anni non sono serviti a pagare le cure necessarie, coperte invece dalla mutua.
Le forze dell’ordine hanno anche sequestrato 200.000 euro dai conti correnti della famiglia.
Nadia Toffa farà luce su un’agenzia che nel Sud Italia che promuove l’organizzazione di casting per partecipare ad un famoso evento televisivo. La Iena presentata al provino, si è confrontata con un uomo che si fingeva un produttore Rai.
Mauro Casciari continua l’inchiesta sul mobilificio Aiazzone, che dopo un lungo periodo di inattività ha riaperto i battenti 2 anni fa. La Iena scopre che 12.000 famiglie in Italia reclamano mobili ordinati mesi fa, ma mai consegnati. Sembra che neppure i fornitori e dipendenti siano stai pagati. Casciari verifica che tutti i punti vendita sono ormai tutti chiusi, intervistando sia clienti, in attesa dei mobili, sia i dipendenti .
Paolo Calabresi approfondirà la pratica di annullamento dei matrimoni presso la Sacra Rota.

Nessun commento:

Posta un commento