Dove trovare rilevatore autovelox de Le Iene

Durante la puntata de Le Iene del 20 Aprile 2011, Viviani ha mostrato come rilevare gli autovelox mediante alcuni dispositivi, evitando di prendere una multa in caso di velocità eccessiva.

Rilevatore autovelox Inforad
.
Disponibile in dimensioni ridotte (di una penna USB), anch’esso segnala la presenza di autovelox fissi e aree a rischio.

Localizzatore autovelox Coyote.
E’ un localizzatore di tutti i tipi di autovelox, fissi, telecamere, semafori, tutor.
Grazie alla sua innovativa tecnologia segnala anche la presenza di autovelox mobili. Si basa su un principio di Community, cioè ogni utente del dispositivo contribuisce nella comunità di utilizzatori, rendendo più efficace il servizio. Il dispositivo è costantemente aggiornato con i server Coyote attraverso reti GSM/GPRS.
Fornisce costantemente la velocità attuale ,la velocità limite in strada, e la nostra velocità media.

GPS Pilot autovelox tracker.
E’ un dispositivo che avverte mediante suoni o annunci, della presenza di autovelox, telecamere permanenti o temporanee, ma anche di molti altri pericoli come curve strette, dislivelli. Gli aggiornamenti sono costanti.

1 commento:

  1. Stefano Turati21/04/11, 17:26

    Dopo il servizio di ieri sera alle Iene vorrei segnalarvi che l'ho trovato a un prezzo veramente basso: 134,90 su CHL.it, è il rpezzo più basso in Italia e penso me lo prenderò lì perchè il lavoro che faccio mi richiede molti km in autostrada. E' in promozione solo per qualche giorno a quella cifra. VI lascio anche il link:

    http://www.chl.it/jsp/proddetails/proddet.jsp?acodart=177264&icdsroot=0

    Saluti

    Stefano

    RispondiElimina