Le Iene Show anticipazioni 20 Aprile 2011

Il 20 Aprile 2011 va in onda un nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
Luca Pelazza mostrerà come avviene lo spaccio di droghe pesanti alla luce del sole, in un bosco nel gallaratese, dove un complice delle Iene viene inseguito da uno spacciatore armato di machete. Tutto comincia con ragazzo che per 16 anni ha fatto uso di sostanze stupefacenti, riuscendo poi a disintossicarsi. Il ragazzo ha deciso di accompagnare Le Iene in un bosco vicino Gallarate, in cui un gruppo di spacciatori vendono diversi tipi di droga, dotati anche di posti di blocco e sentinelle armate con coltelli. Grazie al ragazzo complice, Le Iene riescono a passare i blocchi, riprendendo con una telecamera nascosta. Si notano un bilancino per terra, sacchetti bianchi, molte persone, alcune di evidente crisi d’astinenza, altre così fatte da non riuscire a camminare. Presenti innumerevoli siringhe usate, e molti drogati che attendono la loro dose o elemosinano qualcuno per potersela pagare. Le Iene cercano di accedere da un diverso punto del bosco, ma il ragazzo complice viene fermato da una sentinella, estrae un machete e lo insegue, venendo poi seminato.
Così Luigi Pelazza decide di entrare nel bosco apertamente con telecamere visibili, ma dopo una fuga immediata degli spacciatori, si trova davanti solo alcuni drogati, i quali iniziano a commentare la loro situazione, come quella di un padre di famiglia che fa uso di cocaina da oltre 20 anni, fino a 9 dosi al giorno, o quelli che per trovarsi una vena libera si bucano il collo o l’inguine.
Matteo Viviani si occuperà dei limiti della velocità stradale e delle modalità utilizzate per controllarli. Verranno spiegati i meccanismi di funzionamento dei tutor e autovelox, e i numerosi sistemi in circolazioni utilizzati per aggirare questi strumenti di rilevamento. Verranno anche chiariti i diritti degli automobilisti, per comprendere un quale situazione è possibile contestare una multa.
Giulio Golia interpreterà il simpatico personaggio Totò Fattazzo, il quale raggiungerà Pippo Baudo per raccogliere i suoi commenti dopo il presunto sputo ,dietro le quinte di Centocinquanta, indirizzato a Claudio Donat Cattin.
Una nuova campagna pubblicitaria di una nota marca di moda, ha suscitato molte polemiche per una foto di una modella molto magra. Le discussioni sono cominciate su internet, diffondendosi anche oltre, riportando alla luce il connubio tra moda e anoressia. Giulio Golia dopo aver raccolto il commento di Oliviero Toscani, si reca dal patron del marchio per ascoltarne le opinioni. La Iena indosserà l’abito mostrato nella foto incriminata e farsi modello per il capo di abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento