Un medico in famiglia anticipazioni 3 Aprile 2011

Il 3 Aprile 2011 andranno in onda due nuove puntate della settima stagione di Un medico in famiglia. Eccone le anticipazioni:
Chi cerca trova
Enrica, con la sua idea di organizzare un’asta di beneficienza per raccogliere fondi per la ricerca di Lele, sta impegnando tutta la famiglia. Bianca, mediante un avvocato matrimonialista, cerca di rintracciare Gus. Lele intanto, cerca di rassicurare la sua compagna con ogni mezzo, in quanto sempre più gelosa di Virginia.
Il preside della scuola di Annuccia propone a Maria di occuparsi dello sportello spicologico nell’Istituto. Nel colloquio, la dottoressa Martini, conosce un ragazzo problematico, rimasto orfano, chiamato Ivan.
Intanto Ciccio manifesta il desiderio di paternità, che sua moglie Tracy non condivide.
L’asta di beneficienza avrà successo, grazie soprattutto, alla partecipazione di un vecchio amico di Enrica, Lanzotti, magnate di una grossa casa farmaceutica.

La bufala delle bufale
Bianca scopre che Gus è in prigione in Thailandia, e teme il peggio. Ma l’uomo a sorpresa si presenta di persona, e rassicura per la sua disavventura. E’ un uomo bello, ricco, inventore di un famoso videogioco per bambini. Lui chiede a Bianca di poter incontrare la figlia Inge. Marco non perde occasione per fare avances a Maria, ma lei è ancora legata ai ricordi di Guido, e non si lascia andare.
I genitori di Tracy, dopo essere stati contattati da Ciccio, decidono di far visita alla figlia, con cui i rapporti si erano interrotti da anni.
Dante, con il lavoro di fattorino e quello in clinica, combina un disastro che rischia di mandare in crisi l’attività di Enrica, e il nascente rapporto tra Maria e Marco.

Nessun commento:

Posta un commento