Mistero anticipazioni 3^ puntata 18 Settembre 2011

Domenica 18 Settembre 2011 va in onda la terza puntata di Mistero, con Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari.
Nella chiesa ortodossa di San Nicola, a Milano, su di una Madonna con bambino, all’altezza degli occhi, sgorgano lacrime. Daniele Bossari si occuperà del caso, e con la collaborazione di Massimo Polidoro del Cicap, eseguirà un test, prelevando un campione del liquido misterioso.
Andrea Pinketts ci occuperà del mistero della morte di Michael Jackson, il quale, mediante l’aiuto di esperto, analizzeranno il caso con tutte le loro ipotesi: omicidio, suicidio, incidente.
Tra la fine del ‘700 e gli inizi del ‘900, un gruppo di scienziati eterodossi, hanno sviluppato una tecnica per pietrificare i cadaveri. Marco Berry illustrerà gli studi ed esperimenti di Girolamo Segato, Francesco Spirito, Raimondo De Sangro, Paolo Gorini.
Mistero tornerà sul Morgellons, un presunto morbo che colpisce la pelle, deturpandola, facendo sviluppare strani filamenti sottopelle. La medicina ufficiale ignora il caso, nonostante le sempre più numerose testimonianze.
Non mancheranno la rubrica degli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, quella delle segnalazioni di presenze soprannaturali con Daniele Gullà, la rubrica sui complotti internazionali e servizi segreti di Adam Kadmon.

Nessun commento:

Posta un commento