Anticipazioni Quarto Grado 14 Ottobre 2011

Il 14 Ottobre 2011 nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini.
Al centro della puntata il processo della morte di Sarah Scazzi, dopo il rigetto alla richiesta di trasferimento del processo da Taranto a Potenza da parte della prima sezione penale della Corte di Cassazione, avanzata dai legali di Sabrina Misseri.
Il programma tornerà a trattare anche il giallo della morte di Melania Rea, con gli ultimi sviluppi sull’inchiesta, a 6 mesi dalla morte della giovane di Somma Vesuviana, con la permanenza in carcere accusato dell’omicidio, il marito Salvatore Parolisi.
Sottile cercherà di far luce anche sul complicato caso della sparizione di Lucia Manca in provincia di Venezia, bancaria 50enne scomparsa il 7 Luglio 2011.
Quarto Grado, in diretta da Genova, fornirà gli ultimi sviluppi del processo d’Appello per la morte del piccolo Gabriel Petersone, bambino morto a soli 17 mesi il 14 Maggio 2009, dopo molti trattamenti.
Inizialmente furono condannati a 11 anni di reclusione, la madre del bimbo, Elizabete Petersone, un lettone di 22 anni , al momento ai domiciliari, e il suo ex convivente Paolo Arrigo, 26enne, in libertà.
Sottile e Scampini aggiorneranno i telespettatori sulla scomparsa nel piccolo Jason di Folignano, di cui non esistono fotografie, sparito lo scorso Giugno, per il quale sono stati accusati di omicidio e occultamento di cadavere la madre e l’ex compagno.

Nessun commento:

Posta un commento