Il 12 Ottobre 2011 alle 21.10 su Italia 1, secondo appuntamento con Le Iene Show, condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.
Matteo Viviani controllerà la carica batterica dell’acqua servita ai tavoli di 10 ristoranti a Milano confrontandola, mediante esami di laboratorio, con quella prelevata dai rubinetti dei loro bagni.
Sempre più ristoranti infatti, servono ai clienti, acqua naturale o frizzante, filtrata mediante appositi sistemi, al posto di quella classica in bottiglia sigillata in vetro o plastica. Dai test emergerà che 9 casi su 10, quella servita ai tavoli è fino a 20 volte più sporca, cioè con una carica batteria superiore a quella del rubinetto, in quanto i filtri non vengono cambiati regolarmente.
Mauro Casciari indagherà sulla storia di Giuseppe Uva, 40enne morto a Varese in circostanze sospette il 14 Giugno 2008. Quella notte, l’uomo è stato portato con un amico in centrale per accertamenti , da una pattuglia di carabinieri.
L’amico ha raccontato di aver chiamato il 118 mentre si trovava in sala d’attesa, sentendo dei lamenti di Giuseppe Uva, prevenienti da un’altra stanza.
Qualche ora dopo, una guardia medica ha chiesto l’intervento di un’ambulanza per un trattamento sanitario obbligatorio. Si sostiene infatti, che Giuseppe Uva si sia autolesionato.
Dopo esser stato ricoverato all’Ospedale psichiatrico di Varese, poco tempo dopo è stato dichiarato morto. Dalle indagini, è emerso che gli sono stati somministrati medicinali incompatibili con l’assunzione di alcol.
Elena di Cioccio tornerà a Catania, dove 2 mesi prima Le Iene avevano individuato una sala da gioco clandestina di video poker.
Gli inviati avvisarono le Forze dell’Ordine che, dopo pochi minuti, fecero chiudere l’attività illegale. La Iena verificherà la sua riapertura.
Su internet gira un video di Renata Polverini, presidente della Regione Lazio, che a Genzano, durante un comizio, ha risposto ad alcuni contestatori in modo abbastanza colorito.
Paolo Calabresi, incontrerà la governatrice, la quale ammetterà di essersi scaldata troppo, e di aver esagerato per i toni utilizzati.
Nel 2010 un servizio di Giulio Golia riguardo l’utilizzo dell’Escozul, fece molto scalpore.
Si tratta di un medicinale cubano che deriva dal veleno di un tipo di scorpione, la cui efficacia antitumorale non è stata ancora verificata.
La Iena tornerà sull’argomento, intervistando 2 persone, malate di cancro, che hanno già raccontato la loro storia.
Le Iene Show anticipazioni 12 ottobre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento