Le Iene Show anticipazioni 19 Ottobre 2011

Il 19 Ottobre 2011 nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.
Il Moralizzatore e il Menestrello inseguiranno per tutta Verona ,Federica Pellegrini nuotatrice italiana, in seguito alla dichiarazione lasciata giorni fa, di fronte all’ipotesi di portare la bandiera italiana alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
La Pellegrini dopo il pressante inseguimento delle due Iene, cederà e dichiarerà di essere disposta a portare la bandiera alle prossime Olimpiadi, ad una condizione: che le facciano fare solo il giro di campo senza stare ore in piedi.
Enrico Lucci raccoglierà i commenti di alcuni ragazzi tra gli indignados durante il corteo tenutosi sabato scorso, che ha devastato alcuni quartieri di Roma, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo, distraendo l’attenzione sui motivi che hanno spinto quelle decine di migliaia di persone a manifestare nella capitale per protestare contro il sistema economico mondiale.
Giulio Golia, documenterà la compravendita illegale dei loculi nei cimiteri di Napoli.
Per via della carenza di nicchie cimiteriali, dovuta alla concessione per 99 anni e alla mancanza di nuove costruzioni, si è creato un vero e proprio mercato nero nei cimiteri.
In assenza quindi di posti disponibili, alcuni addetti dei cimiteri, per cifre che vanno dai 7.000 a 13.000€, individuano alcune tombe giù utilizzate, poco visitate, e mediante la falsificazione dei documenti, autorizzano lo spostamento della salma per consentire ad un’altra persona di seppellire un defunto nella cella ormai divenuta libera.
Quelli che ne pagano le conseguenze sono le persone che, ignare di tutto,
non trovano più la salma di un loro familiare, nella tomba avuta in concessione.
Nadia Toffa indagherà sui sistemi adottati dai venditori di un’agenzia specializzata nella stipula di contratti energetici porta a porta. Verrà mostrato come queste persone riescano ad ottenere nuovi contratti mediante dei metodi non eticamente corretti.

Nessun commento:

Posta un commento