Anticipazioni Quarto Grado 18 Novembre 2011, ospiti

Il 18 Novembre 2011 nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini.
Il programma tornerà ad occuparsi del caso Claps, a seguito della condanna di Danilo Restivo a 30 anni di carcere per l’omicidio di Elisa. La madre della ragazza si dice soddisfatta della sentenza, ma chiede giustizia per tutti coloro che sapevano e hanno taciuto per 18 anni. Sottile discuterà del ruolo avuto dalla Chiesa e Don Mimì, avendo molti punti in comune con il caso Claps.
Si parlerà del caso di Cristina Golinucci, ragazza 21enne scomparsa l’1 Settembre 1992, dopo essere uscita di casa, per andare al Convento dei padri Cappuccini di Cesena, avendo un appuntamento con il suo confessore e padre spirituale don Lino.
Come ospite in studio, Marisa Golinucci, la quale cercherà di far luce sulla vicenda.
Sottile tornerà ad occuparsi dell’omicidio di Yara Gambirasio, quasi un anno dopo la scomparsa, si cercherà di fare il punto della situazione, sulle indagini.
In seguito al No, da parte del Gup di Taranto sulla richiesta di scarcerazione di Sabrina Misseri e la madre Cosima Serrano, accusate dell’omicidio della 15enne di Avetrana, Quarto Grado discuterà del processore per l’omicidio di Sarah Scazzi.
Ultime novità anche dal caso d’omicidio di Melania Rea, del delitto di Garlasco e della morte di Lucia Manca.

Nessun commento:

Posta un commento