Il 21 Novembre 2011 nuovo appuntamento con L’Infedele condotto da Gad Lerner.
Con il contributo di Roberto Saviano e Milena Gabanelli, verrà allargato lo sguardo oltre il cambio di governo in Italia.
Ci si chiederà s l’eurozona potrà sopravvivere ad un attacco speculativo, che mira direttamente la Francia, oltre l’Italia. Intanto il declino dell’Europa si manifesta anche sulla sponda sud del Mediterraneo, dove proseguono le rivolte, e la democrazia sembra ancora lontana. Alcuni protagonisti egiziani e siriani di queste giornate insanguinate saranno ospiti de L’Infedele.
Da New York, il registra Andrea Salvatore ha realizzato un cineracconto con Roberto Saviano, durante lo Zuccotti Park, tra gli indignati di Occupy Wall Street.
Collegamento in diretta con Milena Gabanelli, la quale si occuperà della tracciabilità del denaro e la tassazione del contante come riforma pratica antievasione e antisommerso.
Tra gli ospiti della puntata, Imma Vitelli giornalista che ha vissuto a lungo fra il Cairo e Beirut, Shadi Hamadi poeta siriano, Yasemine Taskin e Seyda Canepa giornaliste turche, Farian Sabahi storica iraniana, Oujdane Mejri presidente dell’associazione Pontes dei tunisini in Italia, Ugo Mattei giurista, Giorgio Barba Navaretti docente di economia internazionale dell’Università Statale di Milano.
In collegamento da Tel Aviv, Manuela Dviri scrittrice pacifista.
L’Infedele Gad Lerner anticipazioni 21 Novembre 2011, ospiti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento