Chi l’ha visto anticipazioni 21 Dicembre 2011

Il 21 Dicembre 2011 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli.
Un filmato di 15 minuti, racconterà la storia di Luciano Basso, un alpino di Vicenza, segnato dalla catastrofe del Vajont.
Luciano era un alpino ventenne, il 9 Ottobre 1963, quando si trovò tra i primi soccorritori che da Belluno raggiunsero Longarone. Il giovane salvò un bimbo di 3 anni, che fu poi trasportato all’ospedale di S. Martino. Luciano non seppe più nulla di quel bimbo.
Quando Luciano morì nel 2005, lasciò alla figlia Deborah la volontà di voler trovare quel bimbo, e di abbracciarlo al posto suo.
Si discuterà di quel terribile Natale del 1963, ascoltando il racconto di alcuni sopravvissuti, mostrando le immagini del fotoreporter Bepi Zanfron.
Non mancherà l’intervista a Deborah, figlia di Luciano Basso, desiderosa di conoscere l’identità di quel bambino.
Il programma si occuperà anche del caso di Roberto, studente marchigiano scomparso mercoledì scorso, mentre faceva footing sul lungomare di Pescara, dove risiedeva in quanto iscritto alla facoltà di lingue presso l’Università G.D’Annunzio. Ci sarà un collegamento con i familiari di Roberto.
Sciarelli indagherà su Masakela, l’uomo che ha diviso la stanza con Ylenia Carrisi prima che sparisse, pensando che lui possa avere qualche informazione riguardo alla ragazza.
Ultime novità dal caso di Yara Gambirasio, dopo l’arrivo di una lettera anonima, la quale sostiene la tesi che vi siano 2 assassini, un maschio e una femmina.

Nessun commento:

Posta un commento