Regali tecnologici

Stanchi della solita cravatta? Scegliete il lettore musicale da piscina, la biro con la memoria, pendrive a forma di animaletti…ecco alcuni esempi di regali tecnologici con i rispettivi link dove trovarli:

DRONE
Vista la larga diffusione dei droni, perché non regalarne uno. Ne esistono per tutte le tasche, e dalle caratteristiche più svariate: fotocamere (video in HD/Full HD), GPS,  trasmittente con monitor integrato, braci reclinabili, , ecc…image_thumb639
GORILLAPOD
Treppiede flessibile per fotocamere, videocamere, telefoni, tablet; adattabili su ogni superficie.
image 
CUCCIOLI USB
Gli animaletti di gomma dello Zoo Drive di Emtec (orsetto, topino, panda e pantera) sono minuscoli ma celano delle memorie usb assai capienti (da 2 fino a 8 GB). 
                             D i s k - O n - K e y: Zoo USB

PENNA MAGICA
Scrivete i vostri appunti ovunque e poi,magicamente fateli comparire sul vostro computer come immagine o come foglio di Word ( fino a 100 pagine) con il ricevitore tascabile, il Note Taker di Nilox.
image
PENTAX OPTIO WG-3
Fotocamera digitale indistruttibile, resistente fino a 100kg di pressione, fino a 14 metri sott’acqua e ad una temperatura di -10°. Dispone di un sensore da 16megapixel.
image
SMARTPHONE
Gli smartphone vanno sempre più a ruba, e se ne trovano per tutte le tasche, da quelli più economici a quelli di fascia alta.
image
TABLET
Ne esistono di diverse dimensioni e, come per gli smartphone, comprendono tutte le fasce di prezzo, partendo dai più economici a quelli top di gamma.

image
NOTEBOOK
Ne esistono di ogni varietà, dimensione, e caratteristiche in base alla fascia di mercato.
Tra i più recenti troviamo anche gli ibridi, che fungono sia da notebook che da tablet.
image 

CONSOLE
Il 2013 è stato l’anno del debutto delle console da gioco di ottava generazione: la PlayStation 4 di Sony, e Xbox One di Microsoft.
Dell’ottava generazione generazione fa parte anche la Nintendo Wii U, anche se esordito a fine 2012. Prima di esse troviamo ancora la PlayStation 3, l’ Xbox 360 e la Nintendo Wii.
image

FOTOCAMERA DIGITALE
Possiamo scegliere tra una fotocamera Reflex, una compatta, una rugged (resistente, ideale per sport e condizioni estremi), e una fotocamera con proiettore integrato.
image
SMARTWATCH
Orologio digitale intelligente che possiede tutta una serie di funzionalità, come quella di rispondere alle chiamate del proprio smartphone, mediante un collegamento Bluetooth con esso. Inoltre include una fotocamera, sensori, GPS, una memoria interna e uno schermo touchscreen. I più recenti e anche più famosi sono quelli di Sony e Samsung.
image 
OCCHIALI SPIA

Gli occhiali da sole GBC Spy Sunglasses nascondono un obiettivo e una memoria da 4 gb per foto e video. Per improvvisarsi 007 o filmare avventure sulla moto o sugli sci.
image 
FLIP FLAP FIORE A ENERGIA SOLARE
E’ una piantina artificiale che mediante l’energia ricavata dal sole, si aziona muovendo foglie e fiore.
image 

PURIFICATORE E IONIZZATORE D'ARIA USB
Lo ionizzatore usb sfrutta di sistema in fibra di carbonio che emette ioni negativi sani nell’aria, attaccando le particelle impure caricandole negativamente, purificandone l’aria.
image 

MP3 SUBACQUEO
Con il lettore di mp3 Nilox si può ascoltare musica sott'acqua, per esempio nuotando in piscina: si aggancia agli occhialini o al costume da bagno. Nei suoi 2 GB di spazio ospita circa 500 canzoni.
image
AIR HOGS HAWK EYE
Mini elicottero radiocomandato con videocamera capace di catturare video e foto in formato VGA mentre è in volo.
image
ACTIONCAM
Videocamera da casco ideale per gli sport estremi. Basta applicarla con la fascia elastica e premere un pulsante per cominciare a registrare.
image
HANNS TV SOCCER
Per i tifosi del calcio, hanns tv socccer è una Tv a forma di pallone, dotato di display da 28pollici, sintonizzatore DVB-T per seguire gli incontri di calcio in Full HD. Dispone anche di 2 porte HDMI, per collegare una console di gioco, o lettore DVD-Blu-ray.
Il contrasto è di 10.000:1, luminosità di 400cd/m2, 2 speaker audio da 10watt.
image
AUTORADIO SONY DSX S100
Si tratta di un autoradio compatibile con iPhone, il quale può essere posto nel vano apposito, e accedere ai brani e alle playlist.
image image

AURICOLARI JABRA STREET
Sono auricolari che ricordano nel design, le piastrine militari. Mediante connettività Bluetooth fino a 10 metri di distanza ,consente di riprodurre musica da qualsiasi dispositivo abilitato, come cellulari, lettori Mp3, oltre alla possibilità di ricevere chiamate.
image

Per altri tipi di regali natalizi possiamo vedere per una Tv Hannspree a forma di animale, oppure una Tv LED Samsung, o un rilevatore di autovelox, una penna digitale con videocamera e che memorizza ciò che scriviamo,uno Smartphone o un Tablet,una Fotocamera Digitale; se invece preferiamo un regalo d’abbigliamento, vediamo per delle scarpe Kawasaki, delle Hogan, o delle scarpe Vans, o delle originali scarpe di Super Mario.
Possiamo anche far realizzare un aerografia personalizzata come un quadro o addirittura su parete da regalare a un nostro caro, per farci un’idea ecco alcuni lavori sul sito Aeropazzie.
Per altri gadget o idee per regali di natale e non, vediamo questo articolo oppure in quest’altro.

Nessun commento:

Posta un commento