L’11 Maggio 2011 va in onda una nuova puntata del Le Iene Show, condotto da Ilary Blasi, Luca e Paolo.
Jovanotti, al termine del concerto di Firenze, al Mandela Forum, in occasione dell’Ora in Tour Lorenzo Live 2011, è stato protagonista di una intervista, fatta dalla Iena Enrico Lucci, che ha fatto incursione sul palco, proponendo al cantautore di sottoporsi all’intervista singola delle Iene fatta dalle migliaia di fan presenti.
L’artista ha risposto così, alla domande, che proiettate su di uno schermo, vengono lette dal pubblico, creando un effetto suggestivo.
In alcuni paesi campani, è usanza, che i cittadini investano i proprio risparmi in società navali locali. Ad una S.p.A. di Torre del Greco, 700 risparmiatori hanno acquistato, in passato, 30/40 milioni di euro in obbligazioni, a fronte di un tasso di interesse promesso dell’8 l’anno. Ma pochi mesi fa, questa società ha cambiato la propria ragione sociale, da Società per Azioni a Società a Responsabilità Limitata (S.r.L.), per poi chiedere il fallimento. Giulio Golia, dopo le numerose segnalazioni ricevute, ha voluto indagare sulla vicenda, intervistando l’Amministratore Unico della Società, e alcuni azionisti, che da un giorno all’altro hanno perso i propri risparmi.
Paolo Calabresi si è finto un possibile acquirente di una ragazza belga che vende la propria verginità all’asta su un sito escort olandese. La ragazza è munita di un foglio medico che garantisce la sua verginità.
Luigi Pelazza seguirà dalla nascita alla pensione, la vita lavorativa e non, dei cani antidroga, in dotazione alla Guardia di Finanza.
Le Iene Show anticipazioni 11 Maggio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento