Le Iene Show anticipazioni 9 Novembre 2011

Il 9 Novembre 2011 nuovo appuntamento con Le Iene Show condotto da Luca Argentero, Enrico Brignani e Ilary Blasi.
Ha fatto molto scalpore la notizia del cane sepolto vivo, poi salvato grazie alla segnalazione di una coppia, i quali dopo aver sentito dei guaiti provenire da sotto alcune macerie, hanno avvertito i vigili urbani di Desenzano.
Dopo aver scavato per oltre mezzo metro sotto i detriti, hanno ritrovato Jerry, un cane agonizzate, con gli occhi coperti da una benda.
Giulio Golia è riuscito a rintracciare il proprietario del cane, un pensionato di 65 anni, e cercherà di svelare la vera storia di questa terribile vicenda, avvalendosi anche di alcuni filmati inediti, come quelli effettuati durante il dissotterramento del cane.
Con l’attuale crisi economica, sono tornate a galla parole come deficit, debito pubblico, inflazione, spread, rating. Sabrina Nobile ha raggiunto alcuni politici per verificare la loro conoscenza riguardo questi termini.
Mauro Casciari indagherà e incontrerà alcuni clown, i quali chiedono per strada fondi da destinare, secondo loro, all’acquisto di dolci e giocattoli per bambini ricoverati, nonostante sia risaputo, che questi beni non vengono mai utilizzati nella clownterapia.
Filippo Roma, farà luce sul Polo natatorio Valco San Paolo, inaugurato a Roma per i Mondiali di nuoto del 2009, costato 16 milioni di euro. La Iena mostrerà come l’impianto sportivo, dopo la conclusione dei Mondiali, sia stato chiuso e trascurato, senza nessun tipo di controllo e protezione dagli agenti atmosferici e dai vandali. La Iena intervisterà il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, il quale afferma che l’intero complesso verrà a breve rilanciato.

Nessun commento:

Posta un commento