Anticipazioni Quarto Grado 9 Dicembre 2011, ospiti

Il 9 Dicembre 2011 nuovo appuntamento con Quarto Grado condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini.
Si tornerà sul caso di Garlasco, dopo l’assoluzione di Alberto Stasi, imputato per l’omicidio di Chiara Poggi, confermata dalla Corte d’Assise d’Appello di Milano.
Il programma si occuperà anche dell’affidamento della piccola Vittoria Parolisi, ai nonni materni. Sottile fornirà gli ultimi sviluppi sull’omicidio di Melania Rea, con gli ospiti in studio e inviati sul posto.
Quarto Grado cercherà anche di far luce su due casi, meno conosciuti al grande pubblico; si tratta della morte di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, fidanzati di Policoro, morti il 23 Marzo 1988, in circostanze poco chiare, e del caso del piccolo Jason Pruscino, bimbo di 6 mesi, scomparso da Foligano da Giugno 2011, e del quale non si possiede nemmeno una fotografia. I genitori di Jason, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio volontario, e soppressione di cadavere, in quanto nell’interrogatorio di garanzia si sono accusati a vicenda.
Ultime novità anche dal caso di Avetrana.

Nessun commento:

Posta un commento