Il 24 Dicembre 2011 alle ore 21.05 su Rai 2, va in onda il Concerto di Natale 2011 XIX edizione, dall’Auditorum della Conciliazione della Capitale.
Protagonisti della serata, Renato Zero, il quale proporrà brani come La vita è un dono e Sorridere sempre, in duetto la storica voce dei Boyzone, Rona Keating e l’indosesiana Anggun, proporranno il classico natalizio statunitense Have Yourself a Merry Little Christmas. La versione italiana di White Christmas sarà affidata a Enrico Ruggeri accompagnato da 2 chitarristi d’eccezione come Luigi Schiavone, e Maurizio Solieri.
Il brano Was is Over di John Lennon, verrà interpretato dai Pooh, i quali presenteranno anche la loro hit, Uomini soli. In chiusura il brano Silent Night, eseguita da tutti gli artisti.
Anggun canterà anche Only Love, la cantante inglese Sarah Jane Morris presenterà la sua interpretazione di Fast Car di Tracy Chapman, Al Bano canterà Caro Gesù.
Dionne Warwick, eseguirà O’ Come All Ye Faithful, Silver Bells, That’s What Friends Are For. Dolcenera canterà L’amore è un gioco, e insieme ai The Gospel All Stars eseguiranno His Eye is on the Sparrow.
Marco Mengoni presenterà The Christmas Song, oltre al suo successo Tanto il resto cambia. Syria canterà Santa Baby. Vittorio Grigolo eseguirà O’ Holy Night, Caruso e Non abbiate paura. Maria Abela presenterà l’Ave Maria di Gounod. Edoardo Bennato affronterà il classico Blue Christmas.
Concerto di Natale 2011 XIX edizione, anticipazioni 24 Dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento