Il 2012 si preannuncia come un anno ricco di grandi film nel mondo cinematografico.
Ecco quali sono i film più attesi dell’anno:
Il cavaliere Oscuro-Il ritorno
Terzo capitolo della saga firmata Christopher Nolan. Christian Bale vestirà nuovamente i panni dell’uomo pipistrello, il quale se la dovrà vedere con Bane e Catwoman. Uscita: 29 Agosto 2012.
The Avengers-I vendicatori
Riuniti i più grandi supereroi Marvel: Capitan America, Thor, Iron Man, Hulk, Hawkeye e tanti altri. Uscita: 25 Aprile 2012.
Lo Hobbit-Un viaggio inaspettato
Film prequel del noto Signore degli anelli di Peter Jackson, incentrato sulle avventure del giovane Bilbo Beggins. Uscita: 14 Dicembre 2012.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2
Ultimo capitolo della saga sui vampiri per giovani più famosa nel cinema e nella letteratura.
The Amazing Spider-Man
Primo capitolo della nuova saga dedicata all’Uomo ragno diretto da Marc Webb e a vestire i panni del supereroe, Andrew Garfield, noto per l’interpretazione di Eduardo Saverin in The Social Network.
Men in Black 3
Terzo capitolo (primo in 3D) della serie di film dedicati agli agenti speciali che controllano gli alieni sulla Terra. Will Smith tornerà a vestire i panni dell’Agente J, il quale dovrà salvare il giovane agente K viaggiando nel tempo. L’agente K è interpretato da Josh Brolin nel passato, e da Tommy Lee Jones nel presente.
Skyfall
Sequel di 007 Quantum of Solace, in cui la spia più famosa al mondo verrà interpretato sempre da Daniel Craig. E’ il 23° film dedicato a 007. Uscita: 9 Novembre 2012.
Biancaneve e il cacciatore
Prima delle due rivisitazioni previste della favola di Biancaneve, in cui la giovane verrà interpretata da Kristen Stewart,e la strega da Charlize Theron.
Prometheus
Film di fantascienza di Ridley Scott, definito come una sorta di prequel del noto Alien,ambientato 30 anni prima.
Presenti nel cast: Noomi Rapace, Charlize Theron, Michael Fassbender, Guy Pierce, Idris Elba, Logan Marshall-Green. Uscita: 8 Giugno 2012.
Era Glaciale 4
Tornano la tigre Diego, il mammut Manfred, lo scoiattolo Scrat, il bradipo Sid, alle prese con altri disastri della natura. Uscita: 28 Settembre 2012.
World War Z
Adattamento cinematografo del libro di successo scritto da Max Brooks, ambientato in un pianeta devastato da un’invasione di non morti, che vede come protagonista Brad Pitt.
Django Unchained
Nuovo film di Quentin Tarantino, che narra la storia di uno schiavo che si ribella al suo padrone. Presenti nel cast: Jamic Foxx, Sacha Baron Coen, Leonardo di Caprio, Samuel L. Jackson.
Film più attesi del 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento