Il 9 Settembre 2011 alle ore 21.10 su Rete 4 torna Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile con la partecipazione di Sabrina Scampini.
Al centro della puntata, i 3 gialli che hanno attirato l’attenzione pubblica italiana, e che ancora non hanno raggiunto una soluzione: il caso di Avetrana Sarah Scazzi, Melania Rea, e Yara Gambirasio.
Dopo la decisione del Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Taranto, di archiviare l’accusa nei confronti di Michele Misseri per aver ucciso la nipote, verrà fatto il punto sulle indagini, sul caso che ancora oggi risulta non chiaro, e che vede 13 persone indagate. Verrà mostrata anche un’intervista su Michele Misseri, davanti all’altarino costruito da lui, in memoria della nipote.
Da due mesi Salvatore Paroli, marito della vittima Melania Rea, è stato arrestato, e il programma cercherà di fare chiarezza sul caso a pochi giorni di distanza dall’interrogatorio dei due sottufficiali dell’Esercito italiano, uno presso il 235° Reggimento Piceno di Ascoli.
A un mese dalla consegna della relazione sull’autopsia eseguita sul corpo di Yara Gambirasio, Sottile tornerà ad occuparsi del caso, dopo l’indiscrezione secondo cui la giovane sia stata uccisa con taglierino di un muratore.
Si discuterà anche del caso del piccolo Jason, il neonato di 2 mesi scomparso da Folignano da Giugno 2011, e per il quale i genitori sono stati arrestati.
Anticipazioni Quarto Grado 9 Settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento