Mistero anticipazioni 11 Settembre 2011

Domenica 11 Settembre 2011 alle ore 21.25 su Italia 1 va in onda la seconda puntata di Mistero, con Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, e Nicole Pelizzari.
Nicole Pelizzari, alla sua prima missione, intervisterà Giulio, un uomo con 12 dita nelle mani, che è in grado di assorbire i mali deli altri, guarendoli.
Bossari incontrerà a Cagliari, gli esploratori dell’associazione culturale speleo-archeologia Teses, e intervistarà il giornalista, speleologo, appassionato di storia locale Marcello Polastri, presidente Gruppo Cavità Cagliaritane.
Marcello, in base alle indicazione del libro del canonico Giovanni Spano del 1861, andrà nei sotterranei di Cagliari, alla ricerca della leggendaria fonte sacra. A 30 metri sotto Cagliari, verrà ritrovata una grande catacomba cristiana.
Secondo gli esploratori sono centinaia gli scheletri umani avvistati nella grotta.
Marco Berry parlerà del mistero della Monna Lisa, capolavoro di Leonardo da Vinci.
Si sarà anche un documento eccezionale sulla storia di Helen, una donna che riesce a trasformarsi in 7 persone diverse.
Non mancherà la sezione dedicata agli avvistamenti alieni con Pablo Ayo, e delle segnalazioni di presenze soprannaturali con Daniele Gullà, e dei complotti internazionali e servizi segreti con Adam Kadmon.

Nessun commento:

Posta un commento